Rispetto Ambientale, Sicurezza e Salute sul lavoro: ora il Germoglio è certificato!

Siamo attenti ai temi della SICUREZZA e dell’AMBIENTE: il benessere dei collaboratori e della comunità, la tutela del territorio sono al centro del nostro impegno quotidiano

La salute e la sicurezza sul luogo di lavoro sono oggetto di continua attenzione al fine di sensibilizzare il personale a tutti i livelli aziendali, anche attraverso continui percorsi di formazione e predisponendo adeguati piani di prevenzione.
In tema ambientale cerchiamo il miglior utilizzo di risorse con il minimo impatto ambientale e la corretta gestione delle risorse naturali (acqua, aria, suolo, organismi vegetali e animali).
Il nostro modo di operare è formalizzato in documenti e procedure conformi alle normative vigenti, che ci hanno consentito di ottenere da parte dell’organo accreditato Bureau Veritas le certificazioni di conformità agli standard internazionali di riferimento:

ISO 14001 – Sistemi di Gestione Ambientale

OHSAS 18001 – Sistema di Gestione della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori

Campo di applicazione “Manutenzione e recupero di verde pubblico e privato. Progettazione e realizzazione di giardini, parchi ed impianti di irrigazione. Opere di arredo urbano. Installazione di piscine prefabbricate ad esclusione delle opere di scavo. Vendita al dettaglio di piante e prodotti complementari compresi pet. Attività di orto-floro vivaismo“;

Queste certificazioni si aggiungono alla:

ISO 9001 – Sistema di gestione per qualità

Campo di applicazione “Manutenzione e recupero di verde pubblico e privato. Progettazione e realizzazione di giardini, parchi e impianti irrigazione. Opere di arredo urbano” .

ISO 14001ISO 14001
OHSAS 18001OHSAS 18001
ISO 9001ISO 9001

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *