Il Garden Center ai tempi del coronavirus – fase 2

Facciamo il punto sulla regolamentazione dell’apertura al pubblico del nostro Garden Center ai tempi del coronavirus: sicurezza, orari, prodotti e consegne a domicilio.

Affidati alla Garden Therapy per superare questo momento di emergenza. Rispettando alcune norme puoi farci visita o in alternativa, se preferisci restare a casa per la sicurezza di tutti, approfitta dei nostri servizi di delivery.
Di seguito alcune informazioni preziose valide dal 4 al 17 maggio 2020 per i tuoi acquisti green.

Il Garden Center è aperto?

Il Germoglio Garden Center è aperto al pubblico con orario ridotto: fino al 17 maggio 2020 dal lunedì al sabato 9:00-12:30 e 15:00-19:00; domeniche 9:00-12:30.

Chi può venire in Garden?

La nuova ordinanza regionale consente di uscire per acquisti al di fuori del proprio comune di residenza nei limiti della necessità. Hai la libertà di scegliere il punto vendita che offre qualità, assortimento, prezzi e servizi a te più favorevoli.

Cosa posso comprare in Garden?

Piante (da balcone, da giardino, da interno, ortaggi, aromatiche…), prodotti per il giardinaggio (terricci, vasi, concimi, attrezzi, sementi, irrigazione…), articoli per animali (food ed accessori). 

Puoi ricevere con consegna a domicilio tutti i prodotti del nostro Garden Center: non solo piante, prodotti per il giardinaggio e articoli per animali, ma anche decor, arredo giardino, BBQ, piscine… 

Come farci visita in totale sicurezza?

Vieni da solo (un componente per nucleo famigliare). Indossa guanti e mascherine. Mantieni la distanza di sicurezza tra le persone. Usa sempre il carrello. Non esitare ad utilizzare detergenti ed igienizzanti messi a disposizione. Prediligi gli orari della prima fascia della mattinata e del primo pomeriggio. Fai acquisti responsabili cumulativi.

Come funziona il servizio di consegna a domicilio?

Puoi comodamente fare ordini da casa consultando il nostro catalogo online e riceverai la merce a domicilio entro 3-4 giorni. Potrai pagare alla consegna in contanti o carte. Fino al 17 maggio 2020 il servizio è completamente gratuito per spese superiori ai 30,00€ entro i 25km da Salzano. Per maggiori informazioni clicca qui.

Contiamo sul tuo senso di responsabilità civica.
Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *