Gli orari di apertura del nostro Garden Center seguono i colori della Regione

Dimmi di che colore è la Regione Veneto, ti dirò che orario fa il tuo Garden Center di fiducia!

Alla luce della conferma del monitoraggio settimanale a cura dell’Istituto Superiore di Sanità, che aggiorna la mappa a colori delle regioni, in funzione dell’andamento del contagio Covid, abbiamo pensato di stabilire preventivamente un programma di modifica degli orari di apertura al pubblico in funzione della zona in cui si ritroverà la regione Veneto.

Questo programma è pensato a partire da lunedì 8 Marzo 2021 fino a domenica 9 Maggio 2021 (giorno della Festa della Mamma) e sarà valido salvo eventuali modifiche al sistema stesso di gestione della pandemia.

ZONA GIALLA O BIANCA: nella più rosea delle prospettive di andamento dei contagi nella nostra Regione, il Germoglio Garden Center sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdi, con orario spezzato dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:30. Al sabato, la domenica e nei giorni festivi, il Centro di Giardinaggio farà orario continuato dalle ore 9:00 del mattino alle 19:30 (ad eccezione del giorno di Pasqua che saremo chiusi). La scelta vuole favorire la visita in totale sicurezza, limitando il rischio assembramenti e il superamento della capienza massima consentita all’interno del punto vendita, che comporterebbe spiacevoli code fuori dell’ingresso.

ZONA ARANCIONE: nel caso in cui il Veneto si colori d’arancio, saremo aperti dal lunedì al sabato dalla 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:30. La domenica e i giorni festivi in questo frangente saremo aperti solo al mattino dalle ore 9:00 alle 12.30. Unica eccezione il 4 Aprile, Pasqua, chiuso. In zona arancione sono aperti tutti i nostri reparti. Sei autorizzato a farci visita, previa compilazione di un’autocertificazione, nel caso in cui tu stia cercando un prodotto non disponibile presso il tuo Comune o se reputi che da noi sia più vantaggioso o qualitativamente superiore.

ZONA ROSSA: ci auguriamo non debba presentarsi questa evenienza, ma nel caso sciagurato accada, potete già conoscere i nostri orari! Dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:30. Saremo chiusi tutte le domeniche e i giorni festivi durante la zona rossa. Piante, fiori e molti altri articoli correlati al giardinaggio, nonchè tutti gli alimenti e prodotti per animali, sono considerati beni di necessità, per cui lo spostamento è consentito al di fuori del proprio Comune, muniti di autocertificazione.

In alternativa, se per ragioni di sicurezza preferisci restare a casa, stiamo continuando ad aggiornare il nostro catalogo online con tanti prodotti primaverili e di arredo giardino. Puoi approfittare dei nostri servizi di delivery.

Come farci visita in totale sicurezza?

I nostri ampi spazi, immersi nel verde e per buona parte all’aria aperta, garantiscono una visita in tutta sicurezza. La capienza massima è costantemente garantita. Ti invitiamo comunque sempre a prediligere orari non di punta e a sostare in garden non oltre il tempo necessario per gli acquisti. Indossa correttamente la mascherina. Igienizzati le mani prima dell’ingresso. Mantieni la distanza di sicurezza con le altre persone. Non esitare ad utilizzare gli igienizzanti messi a disposizione dentro al punto vendita. Fai acquisti responsabili cumulativi.

Prendiamoci cura di ciò che amiamo, aiutaci anche tu, rispetta questi accorgimenti.

Grazie.

Apre il nostro Mercatino di Natale!thumb

Apre il nostro Mercatino di Natale!

il : -in: News

Il nostro Natale delle Meraviglie è pronto per il debutto! Dal 18 Ottobre scopri il Mercatino di Natale 2020, gli ...

Continua a leggere
Xmas Memories – il contest fotografico dedicato a chi scalpita tutto l’anno per allestire l’Albero di Natale!thumb

Xmas Memories – il contest fotografico dedicato a chi scalpita tutto l’anno per allestire l’Albero di Natale!

il : -in: News

Adori la magica atmosfera del Natale? Sei tra coloro che ogni anno non vedono l’ora di allestire l’Albero di Natale? ...

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *