Raccordo Stradale a Mira – Dolo (Venezia)

Committente: Roncoduro scarl (Società Consortile tra Clea – SACAIM – Mestrinaro) per conto di Veneto Strade
Dove: Comuni di Mira e Dolo (Venezia)
Progettazione: Veneto Strade S.p.A
Il progetto:

Opere di completamento al passante di Mestre – S.R. 11 – Variante di Roncoduro e collegamento Oriago.

Gli interventi eseguiti sono: la modellazione e la lavorazione del terreno, l’esecuzione di opere a verde di mitigazione ambientale, la formazione delle aiuole, la messa a dimora delle piante e la realizzazione dei tappeti erbosi. È stata inoltre realizzata la rete idrica per l’impianto d’irrigazione e la realizzazione di tappeti erbosi e verde ornamentale su rotonde, svincoli e incroci.
Su scarpate e terre armate sono state effettuate opere di inverdimento con idrosemina, mentre sulle sponde del canale è stato realizzato un fondo carrabile con geostruttura Neoweb, per il transito dei mezzi appartenenti al consorzio di bonifica. Infine è stata creata la staccionata in pali castagno sulla pista ciclabile.

Verde chiavi in mano
Il nostro campo d’azione è il Verde, in ogni sua interpretazione: pubblico – stradale e autostradale – sportivo – commerciale aziendale – privato.

Passione, competenza e struttura aziendale ci consentono di affrontare le tematiche del verde nella loro globalità: la progettazione, la realizzazione, gli impianti di irrigazione, le infrastrutture connesse (piscine, strutture di arredo), il verde “tecnologico” (giardini pensili, verde verticale, ingegneria naturalistica), la manutenzione, la produzione di piante e la loro commercializzazione, i prodotti complementari.

Compila il modulo e richiedi un preventivo
Acconsento al trattamento dei dati personali secondo la normativa sulla privacy (Leggi la normativa) *
Sì, desidero iscrivermi alla newsletter

(* Campi richiesti)



Preferisci contattarci telefonicamente?
Chiamaci al +39 041 5740402