Giadino Italia – PadovaFiere

Committente: GiPlanet s.p.a.
Dove: Padova
Progettazione: Studio VS associati
Il progetto:

Riqualificazione urbana sostenibile del quartiere fieristico di Padova
Giardino Italia: un giardino pensile di 3.000 mq realizzato all’esterno dei padiglioni, in occasione della 68esima edizione di Flormart, allo scopo di riqualificare il quartiere fieristico di Padova e presentare la biodiversità mediterranea in un’esposizione permanente.
Il Germoglio Green Design ha realizzato l’intera posa del sistema Harpo verdepensile, dell’impianto di irrigazione Scarabelli, del vialetto pedonale in ghiaino con sistema GRAVELFIX di Granulati Zandobbio e del tappeto erboso in rotolo.

Per approfondire:

Verde chiavi in mano
Il nostro campo d’azione è il Verde, in ogni sua interpretazione: pubblico – stradale e autostradale – sportivo – commerciale aziendale – privato.

Passione, competenza e struttura aziendale ci consentono di affrontare le tematiche del verde nella loro globalità: la progettazione, la realizzazione, gli impianti di irrigazione, le infrastrutture connesse (piscine, strutture di arredo), il verde “tecnologico” (giardini pensili, verde verticale, ingegneria naturalistica), la manutenzione, la produzione di piante e la loro commercializzazione, i prodotti complementari.

Compila il modulo e richiedi un preventivo
Acconsento al trattamento dei dati personali secondo la normativa sulla privacy (Leggi la normativa) *
Sì, desidero iscrivermi alla newsletter

(* Campi richiesti)



Preferisci contattarci telefonicamente?
Chiamaci al +39 041 5740402