Sabato 27 ottobre apre il Natale delle Meraviglie!

Goditi lo spettacolo del Natale nel Villaggio de Il Germoglio Garden Center!

Natale delle Meraviglie

Il Natale delle Meraviglie è dedicato alle tendenze più in voga del momento e al tempo stesso ai grandi classici intramontabili senza tempo. Il Villaggio si sviluppa lungo un percorso che attraversa sei diversi stili di decorazioni e le classiche stanze dedicate al presepe, alle luci, alla pineta degli abeti artificiali, ai paesaggi animati Lemax, alla cartoleria natalizia, alla neve in tutte le sue forme (dalla polvere, all’ovatta, ai cristalli di gommapiuma…)!

NATALE DELLE MERAVIGLIE: LE TENDENZE 2018

Ti presentiamo le tendenze, i materiali e le novità de Natale delle Meraviglie 2018,  potrai ricreare in casa la magia delle feste!

Abbiamo scelto come vetrina d’ingresso il tema Xmas magic show: ti sembrerà di entrare a teatro, di accomodarti in platea a rimirare a bocca aperta uno spettacolo di magia e cabaret! Si tratta di un Natale sicuramente eccentrico, che accompagnerà al Carnevale, dotato di luccichii che esplodono su fondi scuri e velluti bordeaux. I colori dei decori sono blu notte, viola, rosso brillante, fucsia e oro. Tanti personaggi incantati, gatti e conigli parlanti, donne e uomini misteriosi. Luci soffuse notturne multicolor si adattano ad un albero scuro e/o glitterato.

A seguire il percorso ti accompagna nell’ampio spazio dedicato allo stile Waiting for Xmas: una vera e propria esplosione di rosso! Questo stile raccoglie in sé il sapore classico delle feste, declinato in tre diverse tonalità ed abbinamenti: quello del Natale elegante che vede protagonista il rosso, con il bordeaux, il verde, l’oro e il bianco perla; il Natale più giocoso e moderno che accosta a contrasto un rosso brillante ed un luminosissimo bianco argentato ed un Natale total red, acceso solo dal glitter dell’oro e dalle calde luci. Tra i materiali principe di questa stanza del Villaggio delle Meraviglie sicuramente rami e bacche artificiali.

Accanto all’area relax abbiamo proposto il Gold Xmas. Atmosfere raffinate, lussuose, preziose. Un Natale sofisticato che abbina un tripudio di oro al bianco champagne, al bianco crema, a qualche tocco di marrone. A rappresentare questo stile perfetto l’abbinamento con l’albero color champagne glitterato, novità 2018. Tanti rami e fiori di seta, nastri e pizzi.

Xmas Magic ShowXmas Magic Show
Waiting for XmasWaiting for Xmas
Gold XmasGold Xmas

Lo stile Natale e Natura 2017 quest’anno si è trasformato in Winter feeling. Una sorta di rappresentazione di un bosco metropolitano, perfetto per chi ama il calore intramontabile dei materiali naturali (il legno, il vimini, la pelliccia…) e al tempo stesso il carattere deciso e contemporaneo del blue jeans ed elettrico. Un Natale dal carattere forte e deciso, dalle tonalità profonde, illuminate dal rame e dal nocciola.

Intramontabile l’Inverno di Ghiaccio, in cui fanno da protagonisti l’azzurro, il bianco perlato e l’argento. Per rilassare lo sguardo verso orizzonti infiniti, paesaggi innevati incontaminati. Tante trasparenze di ghiaccioli e cristali innevati. Alberi ideali gli Abeti nordmanniana, dagli aghi argentei persistenti e gli abeti sintetici innevati.

A chiudere la carrellata dei temi stilistici il Dreamworld: la sfera irrazionale del Natale, quella romantica e sognatrice! Un viaggio della fantasia tra le nuvole, dove si incontrano unicorni ed animali alati… I colori di questo Natale sono i rosa, i lilla, i malva, il trasparente iridescente e l’argento opaco. I materiali abbinano il cristallo, al plexyglass, a nastri e soffici stoffe, a fiori primaverili glitterati. L’abete ideale è bianco o innevato.

Winter feelingWinter feeling
Inverno di ghiaccioInverno di ghiaccio
Dream WorldDream World

L’ANTEPRIMA E GLI ALTRI APPUNTAMENTI

Sabato 27 ottobre in occasione dell’anteprima del Natale delle Meraviglie abbiamo organizzato un’esclusiva visita guidata alle ore 15.30 all’interno delle stanze del Villaggio delle Meraviglie a cura dei nostri esperti. Ti illustreremo gli stili, i materiali, le tendenze decor e le novità che abbiamo scelto per te. Sicuramente troverai l’ispirazione perfetta per realizzare i tuoi allestimenti di Natale! L’ingresso è libero, prenota il tuo “posto in platea” ! Sabato 27 potrai gioire anche della presenza di uno chef specializzato in cottura al barbecue, durante la sua dimostrazione gratuita di cucina al barbecue potrai deliziare il palato con qualche assaggino!

Per consultare il calendario degli eventi clicca qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *