Come addobbare un albero di Natale? Ecco i nostri 11 video-consigli!

in: Come? - tag: Natale - il: 28 Novembre 2017
Sai costruire e addobbare un albero di Natale? Ecco tutto quello che devi sapere nei due video che abbiamo realizzato per te!

addobbare un albero di Natale

Addobbare un albero di Natale è un’attività che coinvolge tutta la famiglia, poiché cela in sé suggestioni diverse: responsabilizza i bambini che devono fare attenzione a non rompere niente e fa tornare bimbi gli adulti.

Nel primo video vi insegniamo anzitutto a montare correttamente un albero di Natale sintetico. Cioè a trasformare un prodotto che di solito è ripiegato in scatola (per rubare meno spazio quando lo dovremo conservare nel resto dell’anno) in un bellissimo albero simile a quelli veri.
Senza dimenticare le luci, che devono essere posizionate all’inizio.

ADDOBBARE UN ALBERO DI NATALE: 6 CONSIGLI UTILI

Quindi passiamo alla decorazione vera e propria dell’albero di Natale. Ognuno può scegliere il proprio stile e i colori che più preferisce, ma ci sono alcune regole di base che un po’ tutti dovremmo seguire.

NON PERDERE IL CORSO DI SABATO!

A questo punto sei pronto per decorare il tuo albero di Natale! E se vuoi dei consigli ancora più approfonditi e personalizzati, non perdere il nostro corso di sabato 2 dicembre alle 15.30!

Come scegliere un albero di Natalethumb

Come scegliere un albero di Natale

il : -in: Decor

Scegliere un albero per Natale è un compito apparentemente semplice. Ecco come orientarti nell’offerta del mercato, senza dimenticare l’originalità!   ...

Continua a leggere
Costruire un villaggio di Natale è facile con Lemax!thumb

Costruire un villaggio di Natale è facile con Lemax!

il : -in: Decor

Vuoi qualche consiglio per costruire un villaggio di Natale Lemax? Sabato 4 novembre non perdere il corso che ti insegnerà ...

Continua a leggere
Regala Weber a Natale e vinci un viaggio a Chicago!thumb

Regala Weber a Natale e vinci un viaggio a Chicago!

il : -in: News

In occasione delle festività natalizie Weber ha lanciato un interessante concorso: tanti premi giornalieri e un viaggio a Chicago per ...

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *